Calciomercato Napoli, occhi su Grillitsch: offerta alla pari per Thorsby
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, occhi su Grillitsch: offerta alla pari per Thorsby

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Napoli non molla Thorsby: l’offerta per Grillitsch molto simile a quella per il centrocampista blucerchiato

Il Napoli sonda il terreno del mercato alla ricerca dell’occasione giusta per migliorare il centrocampo. Tra queste potrebbe esserci un nome che porta in Bundesliga. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Florian Grillitsch, protagonista all’Europeo con l’Austria.

La cifra che pensa di sborsare il Napoli per il calciatore però è molto al di sotto delle pretese dell’Hoffenheim (8 milioni di euro contro i 18 richiesti). Stessa cifra che Aurelio De Laurentiis sembra disposto a concedere, in caso di fallimento per l’austriaco, per Morten Thorsby della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.