Barba Pisa, fondamentale la Sampdoria: il retroscena di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Barba-Pisa, fondamentale la Sampdoria: il retroscena di mercato

Pubblicato

su

Per arrivare a Barba è stata fondamentale la mediazione con la Sampdoria: il retroscena sul calciomercato del Pisa

Nell’ultimo giorno di mercato la Sampdoria ha deciso di liberare Maxime Leverbe, voglioso di ritagliarsi un posto da titolare, per recuperare un posto nella lista degli over. Questa decisione poteva creare un problema al Pisa, ma gli ottimi rapporti tra club hanno permesso a tutte le parti in causa di uscirne con un vantaggio.

Senza la mediazione della Sampdoria, il Pisa non avrebbe potuto prendere Federico Barba. Come precisa La Nazione, non potendo far rientrare un prestito nella stessa finestra di mercato il club doriano è venuto incontro al Pisa e ha ceduto, in prestito su un prestito già esistente, Leverbe al Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.