Calciomercato - Praet per il centrocampo, Dodô e Gonzalez per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – Praet per il centrocampo, Dodô e Gonzalez per la difesa

Pubblicato

su

A meno di una settimana dall’inizio del campionato, la Sampdoria rischia di perdere Leandro Castan. Come vi abbiamo raccontato poco fa, il difensore brasiliano oggi non si è allenato con la squadra e per lui potrebbe esserci un passaggio al Torino da qui a breve. Secondo Sky Sport, i blucerchiati starebbero già valutando altri profili per rimediare ad una sua partenza: in pole position c’è Giancarlo Gonzalez, difensore costaricano classe ’88 attualmente in forza al Palermo. Per la fascia sinistra, invece, la priorità è il ritorno di Dodô dall’Inter, indipendentemente dall’esito delle altre operazioni di mercato. 

A centrocampo il nome più caldo è indubbiamente quello di Dennis Praet, trequartista classe ’94 nel mirino della dirigenza doriana da parecchio tempo. Sono in corso nuovi contatti con l’Anderlecht per aggiudicarsi il talento belga, ma questa sembra essere la volta buona per chiudere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.