Rientri dei nazionali: come potrebbe cambiare la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Rientri dei nazionali: come potrebbe cambiare la Sampdoria

Pubblicato

su

Alla Sampdoria mancano tutti i Nazionali, Damsgaard, Colley, Bereszynski, Jankto, Ekdal e Yoshida: come influenzeranno i ritorni

La Sampdoria ha iniziato il ritiro di Ponte di Legno senza alcuni dei suoi “big”, in permesso viste le fatiche con le rispettive Nazionali. I loro rientri nel gruppo blucerchiato, calciomercato permettendo, mischierà nuovamente le carte di Roberto D’Aversa.

Ritrovare Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Albin Ekdal, Omar Colley, Bartosz Bereszynski, Maya Yoshida sarà fondamentale per D’Aversa che sta sperimentando varie  soluzioni tattiche ma che, recuperati i Nazionali, potrebbe cambiare ulteriormente: in particolare l’arrivo del danese potrebbe favorire il 4-3-3, visto che il tridente sarebbe perfetto per esaltare tutta la sua qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.