Calciomercato: per la fascia piace Sabelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: per la fascia piace Sabelli

Pubblicato

su

Più volte accostato alla Samp, l’esterno del Bari torna nella lista dei desideri dei blucerchiati

Nonostante sulla fascia destra sia arrivato nei primi giorni di mercato il polacco Bartosz Bereszynski, la Sampdoria prosegue nella ricerca di un altro giocatore da mettere in quella zona di campo, magari per liberare Jacopo Sala da un ruolo che può ricoprire ma non al meglio delle sue potenzialità e soprattutto per cautelarsi dalla ormai probabile partenza di Pereira verso il Bournemouth che ha vinto la concorrenza sul Benfica nelle scorse ore.
CALCIOMERCATO SABELLI: LA SAMP CI PROVA PER L’ESTERNO DEL BARI – Il profilo seguito dal club blucerchiato, come riportato da Sky Sport, è quello di Stefano Sabelli, difensore del Bari già accostato più volte ai colori più belli del mondo nelle scorse sessioni di mercato. Il club pugliese segue con grande interesse Ante Budimir, la soluzione potrebbe essere uno scambio fra i due, più o meno la stessa formula abbozzata col Bologna per arrivare a Marios Oikonomou ma che alla fine non è andata in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.