Pereira-Benfica, affare bloccato: sorpasso Bournemouth - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereira-Benfica, affare bloccato: sorpasso Bournemouth

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il fascino della Premier League strega Pedro Pereira: ora è più Bournemouth che Benfica

Soprattutto dopo l’ultima prestazione sontuosa contro il Napoli, trattenere Pedro Pereira sarà sempre più difficile per la Sampdoria. Il classe ’98, con il neo-acquisto Bereszynski alle calcagna pronto a prendergli il posto, potrebbe partire già in questa sessione di calciomercato e regalare al club blucerchiato una notevole plus-valenza.
PEREIRA, SORPASSO BOURNEMOUTH – La novità non sta certo in una probabile cessione del portoghese, ma nel cambio della prossima destinazione: infatti, come riportato da Sky Sport, tra le preferenze del giocatore è risalito in pole il Bournemouth, che già aveva provato ad inserirsi nella trattativa tra la Sampdoria e il Benfica, attualmente bloccata proprio per questo motivo. Insomma, a quanto pare il fascino della Premier League ha prevalso su un suggestivo ritorno a casa, e il pupillo dell’ex-mister Walter Zenga si prepara a far le valigie verso una nuova (e inaspettata) avventura. Ciò, tuttavia, non influirà sull’affare Djuricic, poichè la dirigenza doriana è decisa in ogni caso a riscattare il trequartista serbo dal Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.