Calciomercato Salernitana, più Chabot che Caprari dalla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, più Chabot che Caprari: la strategia della Salernitana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, più Chabot che Caprari per la Salernitana: la strategia del club granata incentrata sugli ingaggi

La strategia della Salernitana sul mercato sarebbe delineata. Sebbene il profilo di Gianluca Caprari piaccia molto, l’ingaggio sembra proibitivo per le casse del club granata che, comunque, avrebbe già ottenuto un rinforzo in attacco con l’arrivo di Federico Bonazzoli.

A quanto riporta Tuttosport, la Salernitana avrebbe affievolito l’interessamento per Caprari ma rinforzato quello per Julian Chabot. Il difensore della Sampdoria per le sue qualità fisiche risulterebbe il pezzo mancante per la difesa e c’è margine per trattare sull’ingaggio a diversità dell’attaccante blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.