Ribery: «Io, Quagliarella, Ibrahimovic? Voglio aiutare la Salernitana»
Connettiti con noi

Avversari

Ribery: «Io, Quagliarella, Ibrahimovic? Voglio aiutare la Salernitana»

Pubblicato

su

Franck Ribery è arrivato alla Salernitana da svincolato: durante la presentazione domanda su Quagliarella e Ibrahimovic

Ufficialmente un nuovo attaccante della Salernitana, Franck Ribery ha parlato in conferenza stampa, rispondendo alla seguente domanda di un giornalista presente “Ibrahimovic, Quagliarella, lei: cosa state dando di più in questa fase della carriera?”. Il commento sugli attaccanti di Milan e Sampdoria.

SALERNITANA«Io, Quagliarella e Ibra? Voglio fare alla Salernitana quanto ho fatto due anni alla Fiorentina e come fa Ibrahimovic al Milan. Mi piace aiutare i giocatori ed entrare in confidenza e sintonia con loro. Ho anche parlato con Castori e siamo d’accordo che la cosa più importante è la comunicazione».

TRATTATIVA – «La trattativa è nata in poco tempo, ho sentito il direttore sportivo Fabiani e, attraverso una videoconferenza, mi ha trasmesso grande carica emotiva. Non ero ancora arrivato ma ho avvertito amore, anche da parte dei tifosi. L’ho apprezzato moltissimo e questo ha inciso significativamente sulla mia scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.