Salernitana forte su Simy: c'è un ostacolo. La Sampdoria osserva
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana forte su Simy: c’è un ostacolo. La Sampdoria osserva

Pubblicato

su

Continuano gli interessamenti intorno a Simy: dopo la Salernitana anche il Maiorca su di lui. Sampdoria spettatrice interessata. Il motivo

Il calciomercato della Salernitana è molto attivo, soprattutto per il reparto offensivo. Sono, infatti, tanti gli attaccanti monitorati dalla squadra di Fabrizio Castori, da Federico Bonazzoli della Sampdoria a Simy del Crotone. Le novità di giornata.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, i campani avrebbero puntato con insistenza su Simy ma, oggi, al Crotone sarebbe arrivata un’offerta da 3,5 milioni dal Maiorca appena promosso in Liga. Il giocatore preferirebbe l’Italia, dunque la Salernitana resta in vantaggio. Rimane da capire se, in caso di acquisto del rossoblù, le piste che portano ai calciatori blucerchiati ne risentiranno o se il club di Claudio Lotito proverà a chiudere un doppio colpo offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.