Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli vicino alla Salernitana: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli Sampdoria, inizio settimana decisivo: il punto sulla trattativa con la Salernitana

Pubblicato

su

Bonazzoli vicino al passaggio alla Salernitana: la Sampdoria spera di concludere l’operazione all’inizio della prossima settimana

L’inizio della prossima settimana può essere decisivo per il passaggio di Federico Bonazzoli alla Salernitana. L’attaccante della Sampdoria, reduce da un prestito penalizzante al Torino, ha bisogno di rilanciarsi ma in blucerchiato le sue possibilità sono molto ridotte data l’ampia concorrenza.

La trattativa, come riporta Tuttsport, è a buon punto: i due club hanno trovato la quadra su quasi tutti gli aspetti. Dalla formula, che dovrebbe essere nuovamente un prestito, alle cifre. Restano le perplessità del giocatore, comprensibili dato che l’attaccante finirebbe a giocare in una neopromossa con il peso dell’attacco sulle spalle. Da parte dell’entourage di Bonazzoli filtra comunque ottimismo e nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe sbloccarsi l’operazione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.