Asse Pescara-Samp: oggi l'incontro tra le parti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Pescara-Samp: oggi l’incontro tra le parti

Pubblicato

su

Budimir in Abruzzo, Verre in blucerchiato ma da giugno: oggi l’incontro tra le parti

Sono giorni piuttosto caldi per quanto riguarda il calciomercato della Sampdoria, in particolare la strada che porta a Pescara dove ci sono in ballo un paio di operazioni: da tempo i blucerchiati stanno seguendo con interesse Valerio Verre, centrocampista classe 1994 scuola Roma, dall’altra gli abruzzesi vogliono un attaccante e il profilo ideale sarebbe quello di Ante Budimir che a Genova sta trovando pochissimo spazio che ha trovato in Patrik Schick il peggior compagno di squadra possibile, non per i rapporti personali ma per la strepitosa media gol che sta tenendo quando entra in campo.
CALCIOMERCATO SAMP: OGGI L’INCONTRO COL PESCARA – Un allineamento di intenti che potrebbe già oggi sfociare in un’intesa lampo: come riportato da Sky Sport infatti, Sampdoria e Pescara si incontreranno quest’oggi proprio per discutere dei due giocatori. L’attaccante croato dovrebbe passare immediatamente in biancazzurro, mentre per quanto riguarda Verre si tratterebbe di un’operazione simile a quanto fatto sempre col Pescara con Lucas Torreira, con l’acquisto immediato ma la permanenza in prestito fino alla fine della stagione. Possibile che già nei primi giorni di gennaio, quando la finestra di mercato sarà ufficialmente aperta, le società abbiano già trovato gli accordi su tutta la linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.