Calciomercato Sampdoria, a gennaio niente uscite: solo Ramirez traballa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, a gennaio niente uscite. Ramirez in bilico

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nessun giocatore di prima fascia dovrebbe lasciare il club a gennaio: solo Ramirez traballa

Se il mercato in entrata della Sampdoria, nel mese di gennaio, non farà registrare squilli importanti, stessa cosa dovrebbe fare quello in uscita. La rosa a disposizione di Claudio Ranieri non può essere ritoccata per difetto, è giusta per centrare una salvezza tranquilla e forse manca, in panchina, di qualche riserva.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Partenze illustri, dopo la chiusura definitiva di Fabio Quagliarella alla Juventus, non dovrebbero essercene. L’unica posizione in bilico è quella di Gaston Ramirez. Il trequartista uruguaiano andrà a scadenza di contratto a giugno e potrebbe subire l’assalto di diverse pretendenti in questa sessione di mercato, in testa sempre il Torino di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.