Calciomercato Sampdoria, cosa serve a Ranieri: il punto sugli innesti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cosa serve a Ranieri: il punto sugli innesti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, cosa servirebbe a Ranieri per completare la rosa: il punto sui possibili innesti invernali

Carlo Osti è stato chiaro, stessa cosa può dirsi per Claudio Ranieri: la Sampdoria nel mercato di riparazione non farà operazioni importanti. Complice l’indicatore di liquidità, che limita molto le possibilità di acquisto, il club doriano si limiterà a monitorare e a cogliere, ove ci sia margine, qualche occasione.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, tutte le trattative dei blucerchiati

Se per Claudio Ranieri la rosa a disposizione va più che bene per una salvezza tranquilla, restano sempre scoperti alcuni ruoli a livello di riserve, cosa che – come già sperimentato – può fare la differenza in campo. Al tecnico servirebbe un vice Bartosz Bereszynski: bravo Maya Yoshida, per carità, ma fuori ruolo e con Alex Ferrari sempre ai box la situazione non è delle più agevoli. Stesso discorso a sinistra per quanto riguarda la riserva di Tommaso Augello, sebbene lì ci sia Vasco Regini che quantomeno ha più esperienza da terzino. Il centrocampo è compleano e in attacco potrebbe non servire nulla: Keita Balde c’è, Fabio Quagliarella non va da nessuna parte e a metà febbraio rientrerà Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.