Calciomercato Sampdoria, Accardi punta su Ferrari: resta il nodo ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Accardi punta su Ferrari: resta il nodo ingaggio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Accardi punta sul ritorno di Ferrari per rinforzare la difesa: sul centrale pesa l’ingaggio alto. Le ultime

Tra i giocatori il cui futuro alla Sampdoria è in bilico c’è Alex Ferrari. Il difensore centrale reduce da una stagione ai box è nella lista dei possibili partenti a causa del suo ingaggio netto superiore milione, troppo alto per le casse della società. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica una sua eventuale permanenza potrebbe fare comodo ai doriani, che si ritroverebbero ad avere un difensore importante che lo scorso anno aveva cominciato bene la stagione e che potrebbe essere utilizzato in diversi ruoli. Inoltre il classe 1994 al momento è l’unico difensore della rosa doriana che sarà presente ai test di Bogliasco. Staremo a vedere quali saranno gli ulteriori sviluppi in merito nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.