Calciomercato Sampdoria: accordo con Ferrer, ma lo Spezia resiste
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: accordo con Ferrer, ma lo Spezia resiste

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, accordo raggiunto con Ferrer, ma lo Spezia non vuole cedere il terzino spagnolo. Le ultime

La Sampdoria è alla ricerca di un terzino destro che possa sostituire Fabio Depaoli, trasferitosi da poco all’Atalanta. Il primo nome sulla lista del ds Osti è quello di Salva Ferrer, terzino spagnolo classe 1998 dello Spezia.

LEGGI ANCHE – Chi è Salva Ferrer: terzino spagnolo che piace alla Sampdoria – VIDEO

Secondo quanto racconta il Secolo XIX, la società blucerchiata avrebbe trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un quadriennale a 300.000 euro a stagione. Il ds bianconero Meluso, però, dopo aver dato, inizialmente, l’assenso a trattare il trasferimento del giocatore, avrebbe cambiato idea. Il ds bianconero, infatti, non sarebbe del tutto convinto dal nuovo acquisto Jacopo Sala e, per questo motivo, in questi ultimi giorni di mercato si prospetta un vero e proprio braccio di ferro tra Spezia e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.