Calciomercato Sampdoria, accordo Milan-Cagliari per Pobega. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, accordo Milan-Cagliari per Pobega. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Milan e Cagliari avrebbero trovato l’accordo per Pobega: il giocatore attende. Blucerchiati alla finestra

Tomasso Pobega sembra destinato a lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. La Sampdoria è tra le squadre interessate al centrocampista ma il Cagliari pare abbia fatto lo scatto decisivo.

Secondo calciomercato.com, il Milan avrebbe trovato l’accordo con il Cagliari per il trasferimento in Sardegna, in prestito, di Pobega. L’ex Spezia, però, non avrebbe ancora sciolto le riserve e starebbe aspettando anche eventuali offerte. La Sampdoria, se vuole inserirsi e arrivare al giocatore, dovrà accelerare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.