Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Magnani Sampdoria, accordo vicino col Verona: i dettagli della trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: accordo vicino col Verona per Magnani. Il difensore potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto

La Sampdoria è vicinissima al terzo acquisto invernale. Oggi si sono registrati notevoli passi in avanti nella trattativa col Verona per Giangiacomo Magnani: come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, le parti sono a un passo dall’accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto. Si può chiudere già in serata, con il giocatore atteso domenica a Genova.

Il difensore classe ’95 ha già espresso il proprio gradimento verso la destinazione blucerchiata. Lui che ai tempi del Siracusa, prima di approdare al Sassuolo, venne visionato a lungo dalla dirigenza doriana.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.