Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, assalto a Linetty se parte Thorsby. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, solo la partenza di Thorsby apre una possibilità per Linetty: le ultime

Karol Linetty spera di tornare alla Sampdoria, dato che non è un mistero che il centrocampista del Torino sia rimasto molto legato all’ambiente blucerchiato e a Marco Giampaolo, tecnico che non ha mai nascosto di volere un suo ritorno. La trattativa non è mai decollata ma potrebbe accendersi nell’ultimo giorno di mercato.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’unico via che porta al ritorno di Linetty è la cessione di Morten Thorsby. La Sampdoria ha tre offerte sul tavolo e il calciatore sta valutando. Se dovesse partire il norvegese, il club doriano potrebbe cercare di convincere il Torino con un prestito oneroso. Il calciatore ha dato ampia disponibilità a rivedere il suo lauto ingaggio.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.