Calciomercato Sampdoria: affondo per Marin del Pisa. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: affondo per Marin del Pisa. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato è in pole per Marius Marin, centrocampista rumeno classe ’98 di proprietà del Pisa

La Sampdoria non molla la presa su Marius Marin, centrocampista classe ’98 che potrebbe lasciare il Pisa durante la sessione estiva di calciomercato. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 3 milioni di euro, di cui il 50% andrà nelle casse del Sassuolo in quanto vecchio proprietario del giocatore.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club blucerchiato sarebbe in pole. Si attenderà la fine delle Olimpiadi di Tokyo 2020, a cui Marin prenderà parte con la Romania, per conoscere il suo destino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.