Calciomercato Sampdoria, l'Alessandria vuole Angileri. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Alessandria vuole Angileri. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Antony Angileri è finito nel mirino dell’Alessandria, neopromossa in Serie B. Gli aggiornamenti

I giocatori della Sampdoria Primavera, dopo la grande stagione sotto la guida di Felice Tufano, sono osservati speciali del calciomercato. Nelle ultime ore, infatti, forte interesse dell’Alessandria, neopromossa in Serie B, per Antony Angileri.

Come riporta Sky Sport, l’Alessandria vuole portare in Piemonte Angileri, tra i migliori difensori dello scorso campionato primavera. Il club grigiorosso sarebbe disposto ad acquistarlo anche a titolo definitivo ma la Sampdoria proporrà un prestito con diritto di riscatto e conseguente recompra a favore dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.