Murillo tra campo e mercato: oggi relax in famiglia a Portofino - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murillo tra campo e mercato: oggi relax in famiglia a Portofino – FOTO

Pubblicato

su

Jeison Murillo è uno dei protagonisti della Sampdoria di D’Aversa: cessione scontata e decisivo contro il Verona. Oggi a Portofino – FOTO

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Jeison Murillo sta conquistando Roberto D’Aversa e la Sampdoria. La sua partenza pare sicura ma il difensore sta continuando a crescere. Oggi, però, relax con la famiglia.

Il colombiano attende notizie da Daniele Faggiano per le offerte che potrebbero arrivare dalla Spagna. Oggi il difensore si è concesso qualche ora di riposo (la Sampdoria riprenderà la preparazione martedì): giornata con la famiglia e con la mamma a Portofino e ogni riflessione rimandata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.