Calciomercato Sampdoria, Rocha esubero o rincalzo: decide il tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Rocha esubero o rincalzo: decide il tecnico

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’allenatore decisivo per gli esuberi. Da valutare il futuro di Kaique Rocha. Il punto

La Sampdoria è sempre attiva sul fronte cessioni. Nonostante le priorità, in casa blucerchiata, riguardino le scelte di nuovo allenatore e dirigenza, il calciomercato imporrà di nuovo il mantra plusvalenze, con la speranza di raggiungere in fretta il tesoretto di 50 milioni anticipato da Massimo Ferrero.

La difesa è il reparto più delicato e sono tanti i giocatori ancora in bilico, tra i rientri dai prestiti e le ataviche lacune della rosa. Tra i sicuri partenti pare esserci Kaique Rocha che questa stagione ha raccolto solamente 3 presenze con la Primavera e un gettone in Coppa Italia. Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita. Le cose potrebbero cambiare, però, su indicazione del prossimo allenatore, che potrebbe voler provare il brasiliano, magari come rincalzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.