SN24 - Giovinco Sampdoria: il punto su arrivo, visite mediche e contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Giovinco Sampdoria: il punto su arrivo, visite mediche e contratto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Giovinco atteso a Genova in tarda serata. Domani le visite mediche e mercoledì probabile primo allenamento

Sebastian Giovinco potrebbe essere il nuovo rinforzo per la Sampdoria dopo l’infortunio patito da Manolo Gabbiadini durante il match contro il Sassuolo. Come appreso dalla redazione di sampnews24.com, l’attaccante classe ’87 è atteso a Genova nella tarda serata di oggi e domattina si sottoporrà alle visite mediche presso il Laboratorio Albaro.

Saranno esami approfonditi in quanto Giovinco, a seguito della risoluzione consensuale con l’Al-Hilal avvenuta nell’agosto scorso, non gioca una partita ufficiale da diversi mesi. In caso di fumata bianca, l’ex Juventus si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2022, con opzione per un eventuale rinnovo di un altro anno. Mercoledì, invece, il primo allenamento agli ordini di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.