Infortunio Gabbiadini: prima visita al Ferraris. Rischio stagione finita
Connettiti con noi

News

Infortunio Gabbiadini: prima visita al Ferraris. Rischio stagione finita

Pubblicato

su

Rischio stagione finita per Manolo Gabbiadini: nella pancia del Ferrraris prima visita, oggi la risonanza. Le condizioni dell’attaccante

Manolo Gabbiadini tiene in apprensione la Sampdoria, Marco Giampaolo e tutti i tifosi blucerchiati. Al 32esimo del primo tempo il movimento fatale, la caduta e le mani sul ginocchio. Immediato l’intervento del dottor Amedeo Baldari e dello staff medico blucerchiato. Nell’intervallo la prima visita, fatta dal dottor Claudio Mazzola, consulente ortopedico della Sampdoria.

Il trauma distorsivo ha interessato il legamento crociato. Questa mattina l’attaccante della Sampdoria si sottoporrà a una risonanza decisiva per confermare la prima diagnosi. Il rischio è che si sia rotto e in conseguenza che la stagione dell’attaccante sia finita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.