Calciomercato Sampdoria, Askildsen può partire: un club tentenna
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Askildsen può partire: un club tentenna

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen vuole più spazio e alla Sampdoria non è certo di trovarlo: il centrocampista piace allo Spezia che tentenna

La Sampdoria, dopo le consultazioni con gli uomini di mercato, inizierà a valutare le offerte che perverranno per i suoi giocatori e, parallelamente, tenterà di piazzare gli esuberi per consegnare a Marco Giampaolo una rosa più snella il 6 di luglio.

Uno dei calciatori che potrebbe chiedere la cessione è Kristoffer Askildsen. Il centrocampista vuole avere più spazio alla Sampdoria e non è certo di trovarlo. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Askildsen era finito nella sfera di interesse dello Spezia. Gli aquilotti però tentennano non essendo il norvegese la prima scelta del mercato di Luca Gotti e Riccardo Pecini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.