Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria 2022, Giampaolo deve sfoltire: 46 calciatori sono troppi

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria 2022, Marco Giampaolo deve sfoltire la rosa in vista della partenza per Ponte di Legno: 46 calciatori sono troppi e almeno la metà va tagliata

La Sampdoria di Marco Giampaolo si radunerà mercoledì 6 luglio. Effettuerà una serie di visite e test tra Genova e il Mugnaini di Bogliasco e poi, il 9 luglio, partirà alla volta dell’Alta Valle Camonica, dove alloggerà all’Hotel Mirella e si allenerà presso il centro sportivo di Temù.

Non tutti i calciatori partiranno per il ritiro di Ponte di Legno. Qualche decisione è già stata presa, come quella per Andrea Conti, Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini. Qualche giocatore arriverà in ritardo, ma dei 46 a disposizione di Giampaolo, la metà andrà tagliata. Il tecnico, è noto, non ama lavorare con gruppi troppo numerosi. Per il momento non dovrebbero partire nemmeno i calciatori in odore di rinnovo: Fabio Quagliarella, Albin Ekdal e Tomas Rincon. Per loro, come riporta Il Secolo XIX, dovrà prima essere raggiunto l’accordo per il prolungamento.