Ritiro Sampdoria 2022, Giampaolo deve sfoltire: 46 calciatori sono troppi
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria 2022, Giampaolo deve sfoltire: 46 calciatori sono troppi

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria 2022, Marco Giampaolo deve sfoltire la rosa in vista della partenza per Ponte di Legno: 46 calciatori sono troppi e almeno la metà va tagliata

La Sampdoria di Marco Giampaolo si radunerà mercoledì 6 luglio. Effettuerà una serie di visite e test tra Genova e il Mugnaini di Bogliasco e poi, il 9 luglio, partirà alla volta dell’Alta Valle Camonica, dove alloggerà all’Hotel Mirella e si allenerà presso il centro sportivo di Temù.

Non tutti i calciatori partiranno per il ritiro di Ponte di Legno. Qualche decisione è già stata presa, come quella per Andrea Conti, Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini. Qualche giocatore arriverà in ritardo, ma dei 46 a disposizione di Giampaolo, la metà andrà tagliata. Il tecnico, è noto, non ama lavorare con gruppi troppo numerosi. Per il momento non dovrebbero partire nemmeno i calciatori in odore di rinnovo: Fabio Quagliarella, Albin Ekdal e Tomas Rincon. Per loro, come riporta Il Secolo XIX, dovrà prima essere raggiunto l’accordo per il prolungamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.