Calciomercato Sampdoria, Askildsen seguito dal Brescia. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Askildsen seguito dal Brescia. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo il Pisa anche il Brescia avrebbe messo nel mirino Askildsen: contatto tra i club. La situazione

Kristoffer Askildsen è uno dei giocatori della Sampdoria che potrebbero lasciare Genova per fare esperienza, magari in Serie B. Sul giocatore, infatti, si era già registrato l’interesse del Pisa, ora sembra si sia inserito il Brescia.

Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, il Brescia starebbe pensando seriamente ad Askildsen. Centrocampista classe 2001 che è in cerca di continuità dopo le poche presenze in blucerchiato. Le parti pare stiano discutendo intorno alla formula del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.