Sampdoria, Askildsen tra cessione e rilancio con D'Aversa. Le ipotesi
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Askildsen tra cessione e rilancio con D’Aversa. Le ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Kristoffer Askildsen è ancora tutto decifrare: centrocampista tra prestito e opportunità con D’Aversa

La Sampdoria ha scelto il nome del prossimo allenatore. A Genova arriverà Roberto D’Aversa che sostituirà Claudio Ranieri. Per molti blucerchiati questo cambio in panchina potrebbe essere un’opportunità: può mutare il futuro di Kristoffer Askildsen? Lo scenario.

Il norvegese non ha mai trovato continuità con Ranieri nel suo anno e mezzo alla Sampdoria. Dopo il gol con il Milan alla penultima giornata della Serie A 2019/20; nell’ultima stagione non ha trovato molto spazio. Le ipotesi percorribili sono due. Una cessione in prestito per fare esperienza e crescere, magari in Serie B; oppure un’eventuale chance nella nuova Samp di D’Aversa, che potrebbe valutarlo in ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.