Connettiti con noi

News

Caldara da promessa a meteora: la Sampdoria per rilanciarsi. L’ipotesi

Pubblicato

su

Oggi è stato accostato alla Sampdoria il nome di Mattia Caldara: grande prospetto qualche anno fa, condizionato dagli infortuni

Il calciomercato della Sampdoria sta iniziando a muoversi e oggi è spuntata la voce di un possibile passaggio in blucerchiato di Mattia Caldara, l’ultimo anno all’Atalanta ma di proprietà del Milan. La difesa di Roberto D’Aversa è però molto ricca ed è difficile immaginare l’arrivo di un centrale visto il numero di profili già presenti in squadra.

Caldara nella prima esperienza all’Atalanta sembrava un predestinato, uno dei migliori difensori centrali della Serie A e non solo. Poi il passaggio alla Juventus e conseguente infortunio che ha compromesso la sua carriera. Il giocatore è poi passato al Milan tra l’entusiasmo generale prima di una nuova esperienza in prestito nei nerazzurri. Nelle ultime stagioni ha avuto qualche occasione in più ma non ha mai raggiunto i livelli dell’esordio. Una nuova avventura in una squadra come la Sampdoria potrebbe essere l’occasione giusta per trovare continuità e ripartire.