Calciomercato Sampdoria: il punto su entrate e uscite. D'Aversa attende
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il punto su entrate e uscite. D’Aversa attende

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, fase di stallo che potrebbe sbloccarsi: tanti nomi per D’Aversa. Il punto su entrate e uscite

Tante situazioni da monitorare nel calciomercato della Sampdoria. Il primo nodo pronto ad essere sciolto è quello di Daniele Faggiano, per il quale manca solo la firma. Poi, sistemata la dirigenza, attenzione spostata sul parco giocatori, e il prossimo direttore sportivo avrà ovviamente un ruolo decisivo.

Due sono le categorie di cessioni che la Sampdoria ha in mente di portare a termine entro la fine di agosto. Da una parte quei giocatori da cui ottenere importanti cifre per sistemare il bilancio e per reinvestire, Omar Colley, Morten Thorsby, Mikkel Damsgaard su tutti gli altri. Su di loro le ipotesi più concrete riguardano l’esterno; attenzione, però, ad alcuni blucerchiati che potrebbero avere mercato come Antonio Candreva, Jakub Jankto, Tommaso Augello e Bartosz Bereszynski. Dall’altra parte ci sono quei calciatori che non rientrano nei piani del club e che la società vorrebbe cedere con l’intenzione di risparmiare sugli ingaggi, anche senza monetizzare dai vari cartellini: Antonino La Gumina, Jeison Murillo, Federico Bonazzoli, Ronaldo Vieira, Julian Chabot, Gianluca Caprari, Nicola Murru, Fabio Depaoli. Tutti ragazzi che a Genova non hanno convinto e che Roberto D’Aversa sta valutando in ritiro. Dal loro futuro dipenderà in maniera quasi totale la possibilità di vedere volti nuovi. Andrea Conti del Milan è vicino ma per chiudere l’operazioni bisognerà sfoltire la rosa; su Giuseppe Pezzella è forte la concorrenza dell’Atalanta; infine, Patrick Cutrone piace molto ma vale lo stesso discorso dei difensori. Da seguire la voce di Luka Jovic del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.