Connettiti con noi

News

Audero tra Sampdoria e mercato: tempo alleato blucerchiato

Pubblicato

su

Emil Audero è ancora il portiere della Sampdoria: i tanti interessamenti di alcune big non si sono concretizzati. La situazione

La sessione estiva del calciomercato della Sampdoria è iniziata con i tanti rumors e interessamenti nei confronti di Emil Audero. Tanti club prestigiosi hanno messo gli occhi sul portiere blucerchiato grazie a un’annata importantissima con Claudio Ranieri. Negli ultimi giorni fase di stallo anche per il classe ’97.

L’assenza di novità e il passare del tempo potrebbero essere alleati per chi spera di vedere Audero a difendere i pali della Sampdoria anche nella prossima stagione. Il giro portieri pare al momento bloccato con Inter e Juventus che potrebbero riaprirlo in caso di cessione di uno degli estremi difensori in rosa. In caso di permanenza dell’italo-indonesiano, Carlo Osti e Daniele Faggiano dovranno ragionare anche sul futuro di Wladimiro Falcone che potrebbe non accettare di buon grado il ruolo di dodicesimo. Ad oggi la dirigenza e D’Aversa lo vedono come secondo dell’ex Venezia. Situazione da monitorare.