Calciomercato Sampdoria: Audero può restare. Novità per Falcone
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: Audero può restare. Come cambia il futuro di Falcone

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sembrano frenare le big su Audero. In caso di permanenza del classe ’97, cambierà il destino di Falcone

Il calciomercato della Sampdoria, dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa e quello, imminente, di Daniele Faggiano, dovrebbe subire un’accelerata importante. Non solo entrate ma soprattutto uscite per i blucerchiati: le ultime su Emil Audero potrebbero cambiare il destino di Wladimiro Falcone.

Il prezzo molto alto dell’italo-indonesiano sta complicando qualsiasi trattativa per il portiere. Massimo Ferrero non ha dubbi e vuole ricavare da Audero una plusvalenza da mettere a bilancio, altrimenti il numero uno resterà a Genova. La permanenza dell’ex Venezia potrebbe, invece, allontanare dalla Sampdoria Falcone, protagonista la scorsa stagione a Cosenza e per il quale il ruolo di vice sembra riduttivo. Situazione da monitorare, in attesa di ulteriori novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.