Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, chieste informazioni su Falcone: la posizione del club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ricevute richieste di informazioni su Falcone. Il club blucerchiato lo ritiene il primo portiere

La Sampdoria non ha problemi nel reparto portieri. Emil Audero e Wladimiro Falcone sono due ottimi profili, ma solo uno resterà in blucerchiato nella prossima stagione di Serie B 2023/24. Per entrambi sono arrivate richieste di informazioni, ma la Sampdoria non si sbilancia. Audero, che sta rientrando dall’infortunio alla spalla, resta il più gettonato per una cessione nel mercato estivo, mentre Falcone viene considerato – al momento – come futuro il primo portiere. La situazione potrebbe cambiare (e invertirsi) in base alle proposte che verranno formulate, ma la Sampdoria non ha fretta di cedere i suoi gioielli.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.