Calciomercato Sampdoria: Audero e il futuro. La strategia del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Ultima partita in blucerchiato per Audero? La posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il futuro di Audero è ancora da valutare. La società blucerchiata ha le idee chiare. Le ultime

La Sampdoria è pronta a salutare la stagione in corso. L’ultima gara con il Parma potrebbe regalare ai blucerchiati i 52 punti richiesti da Claudio Ranieri. L’attenzione della società è rivolta, anche, al calciomercato: Emil Audero ha brillato in questa Serie A e ha attirato gli sguardi di molte società. La posizione del club ligure.

L’importante annata del numero 1 ha fatto nascere molti interessi nei top club italiani e stranieri. L’investimento fatto dalla Sampdoria, però, è stato economicamente pesante e per questo la società non ha nessuna intenzione di perdere il classe ’97, se non in caso di offerte di primo piano, che possano garantire una netta plusvalenza. Non è, dunque, una casualità che l’ex Juventus abbia rinnovato il contratto con i genovesi nei mesi scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.