Calciomercato Sampdoria: Audero pedina fondamentale. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Audero pedina fondamentale. Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Emil Audero ha dimostrato di essere determinante. Il suo futuro condiziona su più livelli

Il calciomercato della Sampdoria sarà obbligatoriamente condizionato da alcuni fattori. Dal nome del prossimo allenatore a, soprattutto, la necessità di vendere e di fare cassa. Per questo Emil Audero assume un ruolo particolare in casa blucerchiata.

La grande stagione del portiere ha attirato l’interesse di molti club. Massimo Ferrero sa che Audero è stato fondamentale e non lo lascerà partire tanto facilmente. Il tutto ruota, però, attorno alla necessità di fare cassa, dunque, in caso di offerta importante, il presidente della Sampdoria sarà costretto a trattare. Il classe ’97 è stato un investimento pesante e una cessione ad un prezzo vicino ai 20 milioni porterebbe addirittura ad una plusvalenza, e questo non gioca a favore di una sua permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.