Calciomercato Sampdoria, Audero tra Roma e Juventus: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A, il valzer dei portieri: quanti scenari per Audero

Pubblicato

su

Serie A, il valzer dei portieri coinvolge anche Emil Audero: Ferrero spera di far cassa, tanti intrecci dalla Juventus alla Roma

Gigi Buffon e Juan Musso hanno dato il via a un effetto domino che potrebbe coinvolgere anche la Sampdoria. In un mercato ancora congelato sono i portieri a regalare le prime emozioni: lo storico secondo della Juventus ha lasciato il club bianconero e si è accasato al Parma, il portiere dell’Udinese ha scelto l’Atalanta.

È soprattutto il primo caso che potrebbe aprire una strada alla cessione di Emil Audero. La Juventus ha come obiettivo uno tra il blucerchiato e Mattia Perin, con il secondo già in rosa ma sul mercato. Come riporta La Repubblica, solo la cessione dell’ex Genoa potrebbe permettere alla Juventus di fare un’offerta per Audero. Nell’elenco delle pretendenti figura anche la Roma che sta per piazzare Pau Lopez in prestito al Marsiglia e Robin Olsen alla Real Sociedad. L’alternativa è Rui Patricio, ma la richiesta è troppo alta e i giallorossi potrebbero virare su Audero (12 milioni di euro più un primavera di quelli seguiti dalla Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.