Calciomercato, Audero sacrificabile? La strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Audero sacrificabile? La strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Uno dei calciatori che la Sampdoria potrebbe decidere di sacrificare è Emil Audero: la strategia e i motivi dietro la sua possibile cessione

Partendo dal presupposto che la Sampdoria dovrà incassare almeno 50 milioni di euro dal calciomercato estivo, è inevitabile pensare a quali nomi potrebbero essere sacrificati sull’altare dell’aggiustamento del bilancio in passivo di 14.5 milioni di euro.

Uno dei primi sulla lista dei possibili partenti è Emil Audero. Il portiere della Sampdoria potrebbe essere un sacrificio necessario per evitare un numero troppo elevato di cessioni. Vendendo Audero a un prezzo elevato, dato che è reduce da un’ottima stagione e ha parecchie richieste, si potrebbe ridurre il numero dei giocatori vicino all’addio. La quotazione di partenza però deve essere non sotto i 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.