Calciomercato Sampdoria: Augello aspetta il nuovo tecnico. Gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Augello aspetta il nuovo tecnico. Gli scenari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Tommaso Augello è stato protagonista di una buona stagione con Ranieri. Il terzino aspetta l’allenatore. Il punto

La data ufficiale dell’inizio del calciomercato si avvicina e la Sampdoria dovrà risolvere il nodo allenatore e farsi trovare pronta per programmare il futuro. Una riflessione andrà fatta sull’esterno basso a sinistra, ruolo nel quale è rientrato Nicola Murru. Tommaso Augello è stato il padrone della corsia mancina con Claudio Ranieri ma le cose potrebbero cambiare.

La novità nell’area tecnica potrebbe togliere sicurezza ad Augello che aspetta di conoscere il nome del prossimo allenatore. Dopo la valutazione di quest’ultimo che, vista la scorsa buona stagione, sembra destinata ad essere positiva, la palla passerà alla società. In caso di offerta irrinunciabile Massimo Ferrero, che deve sistemare il bilancio, sarà costretto a trattare un’eventuale cessione. L’alternativa, ad ora più plausibile, è la conferma a Genova per l’ex Spezia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.