Calciomercato Sampdoria: inizia il corso Baldini. Le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: inizia il corso Baldini. Le ultime

Pubblicato

su

Confermato a Mattia Baldini il ruolo di direttore sportivo: stretta collaborazione con Marco Lanna e Dejan Stankovic alla Sampdoria

Nella riunione del CdA che ha approvato la trimestrale di bilancio e ribadito l’unità di intenti fino, almeno, al 14 dicembre (giorno dell’assemblea dei soci presso gli uffici di Banca Lazard a Milano), è stato nuovamente confermato Mattia Baldini come nuovo direttore sportivo della Sampdoria. Scelta non casuale dato che Carlo Osti e Daniele Faggiano sembrano ormai ai titoli di coda all’interno del club blucerchiato, relegati al compito di occuparsi solo degli esuberi. Il triangolo magico del mercato invernale sarà formato da Baldini, Marco Lanna e Dejan Stankovic. Il tecnico ha già delineato le sue preferenze, Lanna aiuterà Baldini ad accontentarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.