Connettiti con noi

News

Sampdoria, sette assenti per Stankovic: chi rientra il 5 dicembre

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha ritrovato i blucerchiati alla ripresa degli allenamenti: sette gli assenti in casa Sampdoria

Dopo i tamponi e gli esami di rito la Sampdoria inizierà a fare sul serio. Pronti, partenza e via con il primo doppio allenamento sotto il cielo plumbeo di Bogliasco. Dejan Stankovic farà sul serio prima di partire per la Turchia. Al momento non avrà il gruppo al completo: sette gli assenti tra infortunati, giocatori in nazionale e con permessi speciali.

Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri si aggregheranno alla squadra dopo una settimana di ferie al termine della loro esperienza mondiale. Per il momento nessuno dei tre è già automaticamente qualificato agli ottavi. Mancano all’appello anche Omar Colley, Tomas Rincon e Mehdi Leris che hanno beneficiato di un periodo più lungo di vacanza per gli impegni con le rispettive nazionali all’inizio della lunga sosta e torneranno a disposizione il 5 dicembre. Assente anche l’infortunato Harry Winks.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.