Calciomercato Sampdoria, il Bari fa un pensiero su Filip Stankovic: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Bari fa un pensiero su Filip Stankovic: le ultime

Pubblicato

su

Il portiere ex Sampdoria Filip Stankovic non è solamente un’obiettivo di calciomercato blucerchiato: su di lui anche il Bari

La Sampdoria è alla ricerca di un futuro portiere che possa sostituire Emil Audero, destinato a lasciare Genova per garantire una buona base economica al Club da destinare al calciomercato. Prima di sondare altri profili, i blucerchiati avrebbero bussato alle porte dell’Inter per chiedere nuovamente il serbo in prestito.

Tuttavia la trattativa non sarebbe così semplice in quanto i genovesi non sono l’unico Club interessato all’estremo difensore nerazzurro. Stando a quanto scritto quest’oggi da Tuttosport, anche il Bari si sarebbe mobilitata per aggiudicarsi il talentuoso portiere classe ’02. Sarà quindi un’ardua concorrente che, però, non spaventa di certo Pietro Accardi ed il suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.