Calciomercato Sampdoria, un altro club di Serie B su Raimondo: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un altro club di Serie B su Raimondo: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Raimondo: un altro club di Serie B sull’attaccante della Ternana. Le ultime

Con l’addio al ritorno di Sebastiano Esposito, diventa ancora più necessario per la dirigenza della Sampdoria trovare un nuovo attaccante. Tra i nomi usciti negli ultimi giorni c’è Antonio Raimondo, centravanti del Bologna lo scorso anno in prestito alla Ternana. Sul calciatore classe 2004 ci sono molte squadre di Serie B e nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Pianetaserieb.com, si sarebbe aggiunto anche il Bari. Per i blucerchiati dunque non sarà facile arrivare al bomber rossoblù, autore di nove reti in trentotto presenze durante l’ultima stagione in rossoverde. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi sul futuro del centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.