Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski-Napoli, chiusura prima di Natale? I dettagli della trattativa

Pubblicato

su

Bereszynski-Napoli, il trasferimento può concretizzarsi anche prima di Natale: i dettagli della trattativa con la Sampdoria

Il Napoli punta forte su Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Sebbene raramente il club partenopeo abbia cercato rinforzi over 30, il terzino polacco farebbe eccezione per gli straordinari numeri collezionati in questi anni alla Sampdoria in Serie A e in nazionale con la Polonia. Il Napoli vuole un giocatore esperto che gli permetta di dare a Di Lorenzo un po’ di respiro.

La trattativa con la Sampdoria, come riporta Sky Sport e tutti i quotidiani sportivi, è in fase avanzata e si punta a chiudere l’accordo prima di Natale per avere il giocatore alla ripresa del campionato il 4 gennaio (il mercato apre il 2). Si ragiona su uno scambio di prestiti con Alessandro Zanoli come contropartita per i blucerchiati.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.