Calciomercato Sampdoria, si tratta il rinnovo di Bereszynski: le ultime
Connettiti con noi

News

Bereszynski Sampdoria, si tratta il rinnovo: il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria sta iniziando a trattare il rinnovo con alcuni giocatori: Bartosz Bereszynski, in scadenza nel 2023, sarà uno dei primi

Sebbene l’imperativo di Carlo Osti e Daniele Faggiano sia procedere con cessioni e incassare plusvalenze, non sono meno importanti le trattative per i rinnovi di alcuni blucerchiati. A quanto riporta Il Secolo XIX i dialoghi sarebbero già stati avviati.

I primi della lista sono Bartosz Bereszynski e Morten Thorsby, entrambi in scadenza nel 2023. Se per il secondo c’è in corso una trattativa di mercato con il Watford, per il primo è tramontata l’ipotesi Bologna e la Sampdoria vuole procedere a prolungare il suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.