Calciomercato Sampdoria, nuova offerta per Thorsby: il Watford non molla
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Watford torna alla carica: nuova offerta per Thorsby. La risposta della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Watford non molla Thorsby: nuovo rilancio per il centrocampista blucerchiato

Il calciomercato della Sampdoria, al netto dell’operazione che ha portato Federico Bonazzoli alla Salernitana e che comunque non ha prodotto nulla a livello di cassa, è ancora fermo. Per realizzare plusvalenze (obiettivo 27 milioni di euro) servono altri tipi di cessioni. Morten Thorsby potrebbe essere una di queste.

Il centrocampista della Sampdoria resta nel mirino del Watford che, a quanto conferma La Repubblica, avrebbe ritoccato verso l’alto la sua offerta. Dai quattro milioni iniziali, poi diventati 4.5, il club inglese è passato a 5.5 milioni di euro. La risposta della Sampdoria è sempre la stessa: la cifra è ancora troppo bassa. Per Thorsby la Sampdoria vuole otto milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.