Calciomercato Sampdoria, Bereszynski al top: Napoli sfida Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsa a due per Bereszynski: il Napoli sfida il Torino. Cosa conviene alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sfida a due per Bartosz Bereszynski: il Napoli propone lo scambio, il Torino mette i soldi sul tavolo

Bartosz Bereszynski, dopo la buona parentesi al Mondiale in Qatar dove si è messo in luce per la duttilità e la incredibile fibra morale, è diventato l’oggetto del desiderio di diverse squadre in Serie A. All’iniziale interesse della Roma, ancorché condizionato dalla partenza di Karsdorp, si sono aggiunti i contatti con il Torino e il Napoli. La sfida sembra tra queste due società che propongono alla Sampdoria accordi ben diversi. Davide Vagnati punta sull’aspetto economico: Bereszynski vale intorno ai 3-4 milioni di euro, una cifra che il Torino può sborsare senza problemi. Il club partenopeo punta allo scambio con una giovane promessa, Alessandro Zanoli. A oggi , entrambe le soluzioni, potrebbero allettare la Sampdoria: noti i problemi di cassa però, quella del Torino, sembra più in linea con le esigenze del club doriano. Attesi nuovi contatti, come riporta Tuttosport, nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.