Connettiti con noi

Calciomercato

Corsa a due per Bereszynski: il Napoli sfida il Torino. Cosa conviene alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sfida a due per Bartosz Bereszynski: il Napoli propone lo scambio, il Torino mette i soldi sul tavolo

Bartosz Bereszynski, dopo la buona parentesi al Mondiale in Qatar dove si è messo in luce per la duttilità e la incredibile fibra morale, è diventato l’oggetto del desiderio di diverse squadre in Serie A. All’iniziale interesse della Roma, ancorché condizionato dalla partenza di Karsdorp, si sono aggiunti i contatti con il Torino e il Napoli. La sfida sembra tra queste due società che propongono alla Sampdoria accordi ben diversi. Davide Vagnati punta sull’aspetto economico: Bereszynski vale intorno ai 3-4 milioni di euro, una cifra che il Torino può sborsare senza problemi. Il club partenopeo punta allo scambio con una giovane promessa, Alessandro Zanoli. A oggi , entrambe le soluzioni, potrebbero allettare la Sampdoria: noti i problemi di cassa però, quella del Torino, sembra più in linea con le esigenze del club doriano. Attesi nuovi contatti, come riporta Tuttosport, nei prossimi giorni.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.