Calciomercato Sampdoria, incerto il futuro di Bereszynski: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, incerto il futuro di Bereszynski: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, resta ancora in bilico il futuro di Bartosz Bereszynski: non si esclude un suo ritorno a Empoli

Nonostante il mancato riscatto all’Empoli, il futuro di Bartosz Bereszynski potrebbe essere ancora in toscana. Il terzino rientrato alla Sampdoria per fine prestito è uno dei giocatori sulla lista dei cedibili del ds Andrea Mancini, per l’ingaggio troppo alto per i parametri del club. Nei giorni scorsi si vociferava di uno sconto da parte dei blucerchiati agli azzurri per accelerare la trattativa con Pietro Accardi, ma ciò non è avvenuto e dunque al momento il polacco è ancora un giocatore doriano. Nelle prossime settimane saranno attesi ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.