Biuk vola a Los Angeles, l'agente: «Avevamo un'offerta della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biuk vola a Los Angeles, l’agente: «Avevamo un’offerta della Sampdoria»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’ex obiettivo di mercato Stipe Biuk si trasferisce dall’Hajduk Spalato al Los Angeles FC

Stipe Biuk, ormai ex attaccante dell’Hajduk Spalato, riparte dal Los Angeles FC dopo essere stato cercato a lungo dalla Sampdoria durante la sessione estiva di calciomercato. Ecco la conferma del suo agente Dzenis Mujicic ai microfoni diVecernji.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo ricevuto due offerte dal Club Brugge. In realtà avevamo finito, ma stavano ancora aspettando la partenza di un loro giocatore. Anche il Friburgo doveva aspettare la partenza di un altro giocatore, quindi ci è voluto un po’ di più. Avevamo anche offerte da Verona e Sampdoria. Il Los Angeles FC lo segue da un anno e ha fatto uno scouting approfondito. Lo volevano davvero. Quando Stipe lo ha saputo, ha smesso di pensare e ha firmato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.