Calciomercato Sampdoria: due club di Serie A su un obiettivo blucerchiato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sgambetto di Roma e Sassuolo per un obiettivo blucerchiato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Roma e Sassuolo ci provano per un obiettivo dei blucerchiati. Gli aggiornamenti sul futuro del calciatore

Il futuro di Marco Delle Monache è ancora tutto da scrivere. Il trequartista classe 2005 è finito da tempo nel mirino della Sampdoria, con il direttore sportivo Daniele Faggiano che vanta ottimi rapporti con la dirigenza del Pescara. La strategia del club blucerchiato prevederebbe un accordo nelle prossime settimane per strappare il giovane talento agli abruzzesi, richiamandolo alla base soltanto al termine della stagione.

Tuttavia, la strada si complica. Su Delle Monache è forte l’attenzione di Roma Sassuolo. I due club di Serie A hanno avviato i contatti con l’entourage del giocatore e puntano al sorpasso sulla Sampdoria entro l’inizio della sessione invernale di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.