Calciomercato Sampdoria, bloccata la trattativa per Gabbia: il motivo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, bloccata la trattativa per Gabbia: il motivo

Pubblicato

su

Sampdoria, Gabbia si allontana: il calciatore del Milan bloccato da Stefano Pioli. Le ultime sul calciomercato blucerchiato

Matteo Gabbia, calciatore del Milan, è in uscita dal club rossonero ed è seguito da diverse squadre tra cui la Sampdoria. Il difensore è tra gli obiettivi di mercato dei blucerchiati che seguono diversi profili in caso di partenza di Omar Colley. La trattativa per Gabbia era in via di definizione ma è stata bloccata nella parte finale.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Stefano Pioli avrebbe deciso di bloccare la cessione di Matteo Gabbia. Nel caso in cui dovesse arrivare un nuovo acquisto in difesa per il Milan, non sono da escludere ulteriori tentativi del club blucerchiato per il classe 1999.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.